Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio

Le prime parole di Valeria Golino sulla crisi con Riccardo Scamarcio raccontata da Novella 2000.

di Elide Messineo 23 Febbraio 2016 9:00

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sarebbero lasciati a causa di un attore francese che avrebbe stregato l’attrice italiana, questo è quanto aveva raccontato qualche giorno fa Novella 2000.

A pochi giorni di distanza, dopo le insinuazioni di Dagospia sul fatto che l’attore francese in questione potesse essere Vincent Cassel, Valeria Golino ha replicato in un’intervista telefonica rilasciata a Tiscali.it:

Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Dico semplicemente che quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. Parlo non tanto della falsa notizia, quanto del resto delle cose che scrivono. Penso di aver già detto abbastanza. Tra l’altro sono ancora a letto e non mi sento troppo bene, quindi… È puro veleno. Arrivederci.

La notizia della separazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio aveva fatto molto scalpore soprattutto perché dopo dieci anni insieme i due avevano deciso di sposarsi. La scorsa estate erano uscite le pubblicazioni ma poi le nozze non ci sono mai state. “Per mancanza di tempo” aveva spiegato in seguito la Golino in un’intervista, infatti era stata vista ancora insieme al compagno, che per il momento non si è espresso sulla notizia lanciata da Novella 2000. Già al momento della sua diffusione, però, avevamo immaginato che non fosse credibile al 100% fino a smentita o conferma da parte dei diretti interessati, perché il settimanale spesso e volentieri pubblica delle bufale.

Commenti