Valeria Marini e Cottone: divorzio dopo nemmeno un anno di nozze

Non è durato nemmeno un anno il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, celebrato nel 2013 in mezzo allo sfarzo.

di Elide Messineo 23 Aprile 2014 10:11

Il 5 maggio 2013 Valeria Marini convolava a nozze con Giovanni Cottone e non senza polemiche di contorno, ce ne sono state molte quando il matrimonio è stato trasmesso in diretta tv.

Ma sfarzo, lusso, oro e polemiche a parte, le nozze di Valeria Marini sono state ambiziose ma non hanno retto nemmeno un anno, lei e Giovanni Cottone si sono già detti addio.

A lanciare la notizia di questo clamoroso divorzio  è stato il settimanale Chi, lo stesso che aveva dato la notizia delle nozze. Valeria Marini e l’ex marito Giovanni Cottone sono determinati a fare annullare il matrimonio, il prossimo 6 maggio, a un anno esatto dalla celebrazione, si terrà la prima udienza per il processo di annullamento alla Sacra Rota.

Cosa sia andato storto da determinare una fine così rapida, non ci è dato saperlo, ma di sicuro tutti ricorderanno la gioia di un anno fa negli occhi di Valeria Marini. La location scelta per pronunciare il suo primo, fatidico sì, è stata la Basilica Santa Maria in Ara Coeli di Roma, alla presenza di “soli” settecento invitati.

Uno strascico di otto metri per la sposa, accompagnata da sedici paggetti e otto testimoni, uno sfarzo che gli amanti del gossip difficilmente dimenticheranno. Ma subito dopo le nozze pare che le cose non siano andate alla grande, anche se Cottone e la Marini stavano insieme già dal 2008. Dopo il matrimonio non sono stati più visti insieme e più volte si è parlato di gravidanza per la showgirl, che ogni volta si è ritrovata a dover smentire.

Photo Credits | Instagram

Commenti