Vanessa Incontrada non è incinta, arriva la smentita

Arriva la smentita sulla gravidanza di Vanessa Incontrada, che però non ha replicato direttamente.

di Elide Messineo 19 Giugno 2016 9:53

Dopo i Wind Music Awards si è diffusa la voce che Vanessa Incontrada fosse incinta per la seconda volta, la notizia sembrava essere praticamente certa quando a parlarne era stato il settimanale Chi.

Le notizie lanciate dal settimanale di Alfonso Signorini possono anche rivelarsi delle bufale, ma molto spesso sono azzeccate. In questo caso vale la prima opzione, infatti il management di Vanessa Incontrada ha smentito la notizia della gravidanza. Il settimanale di gossip spiegava che l’attrice e showgirl spagnola aveva cercato di nascondere il pancino, rifiutando di scoprirlo, in occasione dei WMA, portandosi dietro parenti, medico e chiropratico per rimanere sempre sotto controllo, pur lavorando.

Forse il team c’era davvero ma a quanto pare non c’è nessun pancino pronto a lievitare, perché la Exnovo srl ha smentito la gravidanza:

Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione.

Basta questo per mettere a tacere le voci sulla presunta gravidanza, mentre la Incontrada dal suo account Instagram non ne parla e va avanti. Annuncia ai suoi fan di essere pronta per il thriatlon, quindi si sta dedicando allo sport e ovviamente al piccolo Isal, il bambino che ha avuto nel 2008 dal compagno Rossano Laurini. I due sono andati a vivere insieme a Follonica.

Photo Credits | Instagram

Commenti