Verissimo, ospiti Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo

Verissimo, il programma di gossip condotto da Silvia Toffanin, torna sabato 28 aprile su Canale 5 con degli ospiti d'eccezione, ovvero Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo

di Antonio Ruggiero 27 aprile 2018 16:36

Sabato 28 aprile 2018 alle ore 16.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma di gossip condotto da Silvia Toffanin che come ogni sabato pomeriggio ospita diversi personaggi famosi del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo che rispondono alle domande della conduttrice e svelano tutti i loro progetti per il futuro, condividendo anche alcuni ricordi del passato e curiosità intriganti; gli ospiti in studio saranno Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo.

Verissimo, ospiti Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo

Di seguito tutti i dettagli:

Per il cinema, Rupert Everett parlerà nella sua prima intervista di The Happy Prince, pellicola distribuita proprio in questi giorni nelle sale di tutta Italia di cui è regista ed interprete che racconta gli ultimi giorni di vita di Oscar Wilde, reduce da un periodo di grandi successi letterari e teatrali e caduto in disgrazia a causa dell’accusa di omosessualità a suo carico. Per quanto riguarda la musica, la splendida neo settantenne Patty Pravo ripercorre la sua carriera, mentre per la prima volta a Verissimo vedremo anche il musicista e compositore di fama internazionale Giovanni Allevi. Infine, parteciperanno al programma della Toffanin anche Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci, che risponderanno alle domande piccanti della giornalista. Non perdete domani pomeriggio l’appuntamento con Verissimo su Canale 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti