The Voice 3, anticipazioni e novità

Nella conferenza stampa della vigilia svelato qualcosa di quello che vedremo…

di Maris Matteucci 24 Febbraio 2015 8:40

Mercoledì 25 febbraio torna The Voice su Rai 2 ed è tanta l’attesa per vedere all’opera i nuovi giudici: in realtà poco è cambiato se si eccettua il forfait di Raffaella Carrà che quest’anno ha preferito dedicarsi a Forte Forte Forte (forse faceva meglio a rimanersene su Rai 2?). J-Ax, Noemi, Piero Pelù e i nuovi ingresso di Francesco e Roby Facchinetti.

Confermato Federico Russo alla conduzione con Valentina Correani inviata speciale per cogliere le prime emozioni dietro le quinte e i pareri dei telespettatori via social (al posto della Carrà si era parlato di Claudio Baglioni ma poi non se ne è fatto di niente). Federico Russo si dice carico al punto giusto:

Quest’anno sono stato avvantaggiato perché conosco il programma. Vogliamo fare sempre di più. Ci saranno nuove dinamiche tra i coach. Sarà bello amministrarle da bravo vigile urbano. Abbiamo fatto dei numeri straordinari e ci vogliamo ripetere

Felice anche Piero Pelù, arrivato al terzo anno consecutivo a The Voice:

The Voice è un programma musicale dove la musica unisce. Questo mese passato assieme a loro è stato estremamente piacevole. Si è creata una bella sintonia tra di noi e credo che insieme potremo fare grandi cose. Quando Roby è finito nella buca facendosi molto male siamo stati molto vicini alla famiglia Facchinetti. Siamo rimasti scioccati, è vero, ma più uniti che mai

Insomma tutto è pronto: come sempre le prime puntate di The Voice 3 saranno dedicate ai casting con i gudici – cinque quest’anno – che sceglieranno i cantanti apparentemente più meritevoli. Poi si comincerà con la divisione in squadre e la gara vera e propria.

Commenti