Zelig, già scelto il sostituto di Claudio Bisio

Cresce la curiosità dei Zelig-dipendenti, ma bisognerà attendere per conoscere il nome del nuovo conduttore

di Cristina Bonolis 7 agosto 2012 19:04

Già da qualche mese si continua a vociferare sui papabili per l’edizione 2013 di “Zelig“, orfana del suo conduttore di 12 anni Claudio Bisio che ha deciso di lasciare il programma per cedere alle lusinghe del grande schermo. Una scelta non facile per gli autori Luigi Vignali, Gino Mozzati e Giancarlo Bozzo, che sembra però abbiano già il nome di colui che condurrà la nuova edizione.

Compito certamente non facile essere all’altezza di Bisio, che ha portato il programma al successo mantenendo invidiabili e costanti percentuali di audience con l’aiuto di conduttrici d’eccezione quali Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada e, nelle ultime due edizioni, Paola Cortellesi.

“Abbiamo già da tempo deciso chi condurrà “Zelig” , hanno dichiarato i tre autori, e siamo lusingati dall’interesse suscitato circa chi possa essere il nuovo conduttore, ma il nome verrà rivelato solo al momento opportuno”. In ogni caso nel totoconduttore appare più che probabile il nome di Enrico Brignano che solo recentemente ha dichiarato “Mi è arrivata la proposta, è allettante e ci sto pensando”, ha detto il comico romano, che non ha nascosto qualche preoccupazione per l’eventuale incarico.
Zelig” ripartirà a gennaio 2013 sempre in prima serata su Canale 5, mentre il suo fratellino minore “Zelig Off” andrà in onda a inizio settembre su Italia 1, e sarà condotto da Davide Paniate e Katia Follesa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti