I 10 momenti memorabili degli MTV Movie Awards

Gli MTV Movie Awards regalano sempre grandi momenti, vediamo cos'è successo nelle edizioni passati e quali sono i momenti che proprio non potete dimenticare.

di Elide Messineo 14 Aprile 2014 9:00

Ieri notte al Nokia Theatre di Los Angeles si sono svolti gli attesi MTV Movie Awards, condotti da Conan O’Brien. Quale occasione migliore per vedere quali sono stati i 10 momenti più belli della storia di questi premi?

christina aguilera sharon stone

10) La quasi-caduta di Christina Aguilera, all’epoca magrissima e intenta a salire sul palco per consegnare un premio. Si sa che è difficilissimo camminare indossando abiti lunghi, la cantante era vestita di bianco proprio come la collega che la accompagnava, Sharon Stone.

tom cruise katie holmes

9) Il premio alla carriera di Tom Cruise: era il 2005 e a consegnarglielo c’era Katie Holmes, che l’anno dopo diventava sua moglie e mamma della bambina più viziata del mondo, Suri Cruise. I due hanno ormai divorziato, ma il loro amore ha fatto sognare i fan per un po’.

michael fassbender charlize theron

8) Quando Michael Fassbender ha ricevuto il premio per la Miglior Scena di combattimento, Charlize Theron ha voluto impartirgli una lezione di combattimento direttamente sul palco, dimostrando di non essere solo una splendida donna ma di sapersi difendere all’occorrenza.

sarah michelle gellar selma blair

7) Il bacio tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair, premiate per il Miglior Bacio per la scena di “Cruel Intentions“, uno dei film più celebri della carriera della Gellar, diventata famosa nel ruolo di Buffi, l’ammazzavampiri.

justin timberlake mila kunis

6) La palpatina di Justin Timberlake a Mila Kunis: quando i due hanno girato “Amici di letto“, in molti hanno insinuato che ci fosse del tenero tra i due. Timberlake invece ha sposato Jessica Biel, mentre la Kunis dovrebbe essere incinta di Ashton Kutcher, però i due all’epoca hanno voluto scherzare sul gossip con una palpatina innocente davanti al pubblico.

will ferrell aubrey plaza

5) Nel mondo dello spettacolo la competizione è spietata, ne abbiamo avuto dimostrazione quando Will Ferrell nel 2013 ringraziava per il premio ricevuto, Aubrey Plaza arrivava inaspettatamente sul palco cercando di rubarglielo. Dopo il triste evento, è stata espulsa dalla cerimonia.

pattinson stewart

4) Sono stati una delle coppie più amate del cinema, Robert Pattinson e Kristen Stewart facevano impazzire i loro fan ma per molto tempo hanno cercato di non rendere pubblica la sua storia. Nonostante le voci fossero insistenti, i due attori hanno giocato molto con questo tipo di pettegolezzo, sul palco degli MTV Movie Awards la Stewart ha finto di rifiutare le avances del compagno.

blake lively ryan reynolds

3) Nel 2011 Ryan Reynolds e Blake Lively recitavano insieme in “Lanterna Verde” e presentavano il premio per il miglior bacio. Dopo è venuta fuori la loro storia d’amore nata sul set alla quale è seguito un matrimonio davvero top secret.

sandra bullock scarlett johansson

2) Il bacio tra Sandra Bullock e Scarlett Johansson quando la prima ha ricevuto il premio generazione MTV. Molto molto sensuale, sicuramente una delle immagini di cui si è parlato per giorni.

rachel mcadams ryan gosling

1) Il bacio tra Rachel McAdams e Ryan Gosling è uno dei momenti che il pubblico ricorda di più, tirando anche un sospiro nostalgico per quell’amore travolgente tra i due attori allora premiati proprio per il Miglior Bacio per il film “Le pagine della nostra vita“.

Photo Credits | Getty Images

Commenti