I 10 sorrisi più brutti delle star
Anche se possono permettersi trattamenti che costano cifre improponibili per noi “comuni mortali”, molte star di Hollywood devono convivere con le loro imperfezioni. Dopotutto sono esseri umani anche loro e spesso sono i difetti a caratterizzarle. Il sorriso è fondamentale per qualsiasi volto del mondo dello spettacolo, Julia Roberts ne sa qualcosa ma molte sue colleghe non sfoggiano denti perfetti, anche se questo non ha mai intaccato il loro fascino.
10. Hilary Swank
L’attrice di “Million Dollar Baby” viene spesso presa in giro per la sua dentatura ma anche quella fa parte del suo fascino e della sua immagine e di certo non le ha precluso la possibilità di vincere un bell’Oscar.
9. Jessica Hart, Lindsey Wixson, Abbey Lee Kershaw
Le modelle sembrano avere fortuna proprio per via dei loro sorrisi “particolari”. Quelli che in molti considererebbero antiestetici in realtà sono diventati il loro punto di forza. La Kershaw ha avuto pure una copertina su Vogue, mica male!
8. Kate Moss e Georgia May Jagger
Una carriera da top model irraggiungibile, oggi Kate Moss è un’icona e lo è anche grazie alle sue imperfezioni oltre che dall’immagine leggendaria che si è costruita nel corso del tempo. La figlia di Mick Jagger, inglese pure lei, ha acquisito molto più fascino proprio grazie alla sua dentatura imperfetta.
7. Vanessa Paradis
Il suo è considerato uno dei “peggiori” sorrisi di Hollywood eppure l’attrice francese è riuscita a fare breccia nel cuore di Johnny Depp... almeno fin quando non è arrivata Amber Heard.
6. Anna Paquin
Non è molto diverso il sorriso di Anna Paquin, lo spazietto tra i denti è diventata una delle principali caratteristiche dell’attrice, chiacchierata anche per la sua dichiarata bisessualità.
5. Madonna
Anche la regina del pop deve convivere con lo spazietto tra i denti che per qualcuno è considerato antiestetico ma che piace a qualcun altro. E poi un piccolo difettuccio non è bastato per arrestare la carriera di Madonna, ad oggi una delle star più ricche, amate e discusse al mondo.
4. Kirsten Dunst
Spesso le star ci piacciono perché i loro canoni di bellezza sono assolutamente normali. Ci piace vedere le loro foto senza trucco per sentirci alla pari e Kirsten Dunst, che sfoggia un bel sorriso ma di certo non perfetto, è un altro esempio di “umanità” dalle parti di Hollywood.
3. Steve Buscemi e Ronaldinho
Mettiamo in mezzo gli uomini: Ronaldinho di certo non sarà ricordato per il suo sorriso perfetto, da pubblicità del dentifricio. E se per questo nemmeno Steve Buscemi, l’attore non spicca per la sua bellezza ma ciò non toglie che sia uno dei migliori in circolazione.
2. Gary Busey e John Lydon
È uno dei sorrisi più celebri ma anche uno dei peggiori che si possano vedere, l’attore americano è stato bersaglio di numerose battute proprio a causa della sua dentatura. Chiamatelo John Lydon o Johnny Rotten, ma il cantante britannico ha uno dei peggiori sorrisi che possiate mai vedere.
1. Shane MacGowan
Il musicista irlandese dei Pogues ha distrutto la sua vita e i suoi denti a causa dell’eccessivo uso di alcol, droghe e per via del fumo. Praticamente rimasto senza denti, ha rimosso i superstiti per passare alla dentiera.
Photo Credits | Getty Images