Le 3 gaffe più clamorose di Barbara D’Urso

L'ultima è quella che ha portato la popolare conduttrice napoletana a scambiare Michelle Obama con Oprah Winfrey

di Maris Matteucci 4 Giugno 2014 9:29

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset eppure ogni volta deve affrontare critiche furiose sul suo modo di fare che se è vero che convince i più, non piace però a coloro che invece trovano la napoletana falsa e costruita (le celebri faccine della D’Urso sono diventate argomento di discussione anche sul web). Poi mettiamoci che anche lei ci mette del suo, con gaffe che scatenano il popolo internet e il gioco è fatto: Barbara D’Urso è perennemente criticata. Quali sono le 3 gaffe pù clamorose?

1. La prima, successa nel marzo del 2013 a Domenica Live, le è costata un bel po’ di pubblicità negativa: in diretta la conduttrice si vanta di avere trovato lavoro ad un operaio disoccupato con famiglia a carico ma poi si scopre che trattasi di storia costruita a tavolino. Molte polemiche al riguardo e un tentativo di spiegare che niente è come sembra e che veramente quell’operaio era in cerca di lavoro. Ma in pochi hanno creduto al tentativo di chiarimento di Barbara D’Urso.

2. A gennaio 2014 nuova gaffe per Barbara D’Urso che a Pomeriggio 5 è visibilmente imbarazzata dopo la bestemmia di uno degli addetti ai lavori pronunciata nella puntata che ospitava il protagonista della soap Il Segreto, Alex Gadea. Un episodio che scosse i vertici Mediaset con Piersilvio Berlusconi infuriato contro la conduttrice napoletana che in realtà in quella occasione c’entrava poco o niente.

3. L’ultima gaffe di Barbara D’Urso in ordine di tempo risale alla scorsa settimana. Sul suo profilo Twitter, la conduttrice pubblica un fotomontaggio che vede Michelle Obama intenta a leggere B Magazine, la rivista curata proprio da Barbara D’Urso. Peccato che la popolare presentarice, però, scambi la moglie di Obama con Oprah Winfrey.

Photo Credits | Getty Images

Commenti