I 5 concorrenti uomini del Grande Fratello che hanno avuto successo
Sono tanti i concorrenti del Grande Fratello finiti nell’anonimato una volta terminato il reality. Ma qualcuno ce l’ha fatta a ritagliarsi un suo spazio e ha sfruttato al meglio la popolarità targata Gf per togliersi qualche soddisfazione. Quali sono gli ex concorrenti del Grande Fratello divenuti più famosi?
Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione. Una volta uscito dal Grande Fratello si è messo a studiare e oggi vanta al suo attivo più di una fiction e qualche spettacolo teatrale (è proprio in questo periodo in tour con lo spettacolo Sette Spose per Sette Fratelli, insieme a Roberta Lanfranchi). Un altro degli ex concorrenti del Gf diventati poi famosi è Luca Argentero. Forse il più popolare e il più apprezzato tra tutti quelli che sono passati dalla casa di Cinecittà.
I 10 CONCORRENTI PIÙ SIMPATICI NELLA STORIA DEL GRANDE FRATELLO
Da un attore all’altro, passiamo a Francesco Testi, concorrente della settima edizione. Una volta finita l’esperienza targata Gf ha studiato recitazione e i risultati si vedono: Francesco Testi è uno degli attori emergenti più richiesti per le fiction. Anche Pietro Taricone, concorrente della prima storica edizione del Gf prematuramente scomparso nel 2010, aveva intrapreso con successo la strada della recitazione: aveva recitato in numerose fiction ma la sua carriera è stata purtroppo stroncata da quella tragica morte in paracadute. Tra i concorrenti del Grande Fratello divenuti più famosi anche Simon Falsaperla, oggi conosciuto come Simon Grechi: questo inverno ha recitato con successo nella fiction di canale 5, Le tre rose di Eva.
LA CLASSIFICA DEI 5 CONCORRENTI UOMINI PIù FAMOSI NELLA STORIA DEL GF
1. Flavio Montrucchio, Grande Fratello 2
2. Luca Argentero, Grande Fratello 3
3. Francesco Testi, Grande Fratello 7
4. Pietro Taricone, Grande Fratello 1
5. Simon Falsaperla, Grande Fratello 6
foto facebook
Tags: grande fratello · luca argentero | ||