I 5 gossip di febbraio

Ecco i cinque fatti di gossip più chiacchierati della settimana, da Barbara D'Urso alla ricerca di un uomo passando per la notte degli Oscar.

di Elide Messineo 28 Febbraio 2015 11:25

La settimana si sta per concludere e febbraio ci saluta, ma quali sono stati i fatti di gossip più chiacchierati di questo mese volato via velocissimo?

Di gossip ce n’è sempre a non finire ma ci sono eventi che ovviamente fanno più chiacchierare rispetto agli altri, andiamo a vedere i cinque fatti salienti di febbraio.

5. Il fenomeno Cinquanta sfumature di grigio

Per San Valentino l’attesissimo film tratto dal best seller di E. L. James è arrivato ed ha scatenato un fenomeno senza precedenti, non solo al botteghino. La gente è impazzita, portando sex toys in sala, una donna è addirittura finita in manette per aver praticato autoerotismo. L’impatto del film sulla vita degli attori? In questi giorni si diceva che Jamie Dornan non sarà nel sequel perché la moglie è troppo gelosa, ma lui ha smentito. Tuttavia Dakota Johnson si è ritrovata single…

4. Il caos all’Isola dei famosi

Dopo una prima puntata saltata a causa del brutto tempo, Alessia Marcuzzi ha dato il via alla conduzione dell’Isola dei famosi. Catherine Spaak ha detto subito addio al reality tra mille polemiche, nel frattempo ha fatto chiacchierare la presenza di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet completamente nudi a Playa Desnuda. La settimana scorsa a causa di un colpo di vento il pubblico ha visto tutto ma proprio tutto quello che Brice nascondeva sotto le foglie, intanto anche Fanny Neguesha ha voluto abbandonare il gioco, sentiva troppo la mancanza della nonna.

3. Il matrimonio di Lady Gaga

Lady Gaga è pronta a mettere la testa a posto: la popstar per San Valentino ha ricevuto in regalo un preziosissimo anello a forma di cuore dal fidanzato Taylor Kinney, che le ha chiesto di sposarlo. La risposta di Gaga è stata un sì secco, non sappiamo i dettagli sulle nozze ma in aggiunta sappiamo che la cantante sarà nella quinta stagione di American Horror Story.

2. Emma Watson e il principe Harry

Il gossip più succulento, che ha mandato il web in tilt: un flirt tra Emma Watson e il principe Harry. La notizia è partita dall’Australia facendo il giro del mondo, poi è stata smentita con gran classe dalla stessa Emma Watson, che ha ricordato ai suoi followers di non credere a tutto ciò che dicono i media ed ha aggiunto che per essere principesse non è necessario sposare un principe. Che donna!

1. La notte degli Oscar

L’evento del mese, come ogni anno, è senza alcun dubbio la notte degli Oscar. Abbiamo visto le star di Hollywood sfilare sul red carpet ma grazie ai social abbiamo avuto modo di vederle all’opera anche dietro le quinte, hanno pubblicato tantissimi selfie per documentare l’andazzo della serata e il party dopo la cerimonia.

Photo Credits | Instagram

Commenti