5 star che hanno perso molto peso
Le star sul red carpet sembrano sempre impeccabili, anzi devono esserlo a tutti i costi per non essere travolte dalle critiche.
Non tutte ovviamente possono sfoggiare un fisico invidiabile, ma per la maggior parte sì. Il problema è quanto ingrassano e poi dimagriscono drasticamente, ci sono alcuni casi che hanno fatto parecchio chiacchierare e qui c’è una top 4 che racconta i più clamorosi.
4. Kim Kardashian
La socialite più famosa al mondo, soprattutto per il suo fondoschiena da urlo, perde e riprende peso. Il caso più drastico è stato durante la gravidanza, dopo la cara Kim ci ha messo un bel po’ per tornare alla forma di prima, anche se non è tornata a quella di un tempo. Ai tempi in cui frequentava Paris Hilton era molto più magra, ma ancora non aveva fatto i conti con le misure extra concordate con il chirurgo.
3. Jennifer Hudson
L’attrice e cantante ha perso ben 40 chili, ma dietro i suoi sorrisi da red carpet si nasconde una tragedia familiare che fa rabbrividire. Nel 2008 la madre e il fratello sono stati trovati senza vita e il nipotino rapito è stato trovato morto qualche giorno dopo, un orrore dal quale è difficile riprendersi.
2. Kelly Osbourne
Ve la ricordate tutta tatuata, vestita perennemente di nero e grassottella? Forse avete rimosso quest’immagine della figlioletta di Ozzy Osbourne, che ha perso molto peso, ha rivisitato completamente il suo look e ha iniziato (o ci ha provato) a dettare tendenza.
1. Christina Aguilera
C’è stato un periodo in cui tutti hanno parlato di lei perché aveva preso troppo peso e le critiche non sono mancate. Christina Aguilera è tornata ad essere magra e in forma, ma non si è mai vergognata dei suoi chili di troppo. A dirla tutta, era stanca di essere costretta ad essere sempre al limite della perfezione per volere della produzione.
Photo credits | Getty Images
Tags: christina aguilera · kim kardashian | ||