Maria De Filippi su Emma Marrone: “È molto felice!”

Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi e ha parlato di alcuni dei personaggi più in vista nati nelle sue trasmissioni.

di Elide Messineo 9 Aprile 2015 9:47

Non si può dire che Maria De Filippi sforni solo talenti, ma di sicuro molti personaggi chiacchierati, che puntualmente finiscono sui settimanali di gossip.

Intervistata dal settimanale Oggi, Maria De Filippi ha parlato proprio di alcuni di loro, a partire da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quest’ultimo è diventato famoso grazie ad Amici, all’epoca in cui aveva conosciuto Emma Marrone e se ne era perdutamente innamorato. Fu sempre ad Amici che, dietro le quinte, fece la conoscenza della showgirl argentina, poi diventata sua moglie. Poche settimane fa i coniugi De Martinez sono stati ospiti a C’è posta per te e poi si è iniziato a parlare insistentemente della loro crisi matrimoniale che però secondo Maria De Filippi è cosa già superata.

Emma Marrone invece sarebbe felice e tranquilla e starebbe tutelando una storia d’amore dai riflettori ormai da un anno. No, non sono le parole esatte di Maria De Filippi ma è quel che ha lasciato intendere:

Assolutamente no e poi proteggere da che? Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!

Sarà Fabio Borriello l’amore misterioso di Emma? La sua madrina non si sbilancia affatto e si sa che la cantante salentina ci tiene molto alla privacy, in tutti questi anni il gossip non le ha regalato grandi gioie. La De Filippi invece si è sbilanciata un po’ di più sulla figura di Costantino Vitagliano, che ha aperto le danze ai tronisti di tutta Italia:

Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato.

Commenti