Isola dei Famosi 10, intervista a Brice Martinet

Il modello francese ripercorre i momenti salienti della sua avventura in Honduras...

di Maris Matteucci 14 Aprile 2015 9:10

Brice Martinet è stato in assoluto uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 10: costretto ad abitare Playa Desnuda, insieme a Cecilia Rodriguez, il modello ha messo in mostra determinazione e tenacia da vendere.

A Isa&Chia, Brice Martinet racconta i passaggi salienti della sua avventura sull’Isola.

All’inizio ero molto imbarazzato a ritrovarmi nudo con Cecilia Rodriguez, quindi con ragazza che non conosco e che ha un carattere molto forte. Ho cercato di rassicurarla, di non metterla a disagio, di aiutarla per quanto possibile anche se la situazione non era per niente facile nemmeno per me. Ogni mattina lei aveva un calo di energia che io ho provato a compensare. Ho voluto creare una squadra insieme a lei, perché non avendo vestiti, spazzolino, eravamo molto deboli a livello psicologico. E’ stata una bellissima esperienza quella a Playa Desnuda, ma molto forte. In tutta onestà, non mi sono mancate tanto le mutande, quanto un paio di scarpe per camminare. Perché al limite, come abbiamo fatto, ci si poteva coprire con le foglie, con la borsa bianca che avevamo, ma alle scarpe non si poteva rimediare in nessun modo

Per Brice Martinet, però, quella dell’Isola dei Famosi 10 è stata una avventura bellissima che ha messo a dura prova il suo carattere aiutandolo a mettere a fuoco aspetti essenziali dell’esistenza. Insomma una avventura che il francese consiglierebbe a chiunque avesse voglia di mettersi in gioco in un programma televisivo che tempra il carattere e aiuta a vedere la vita da una prospettiva decisamente diversa…

Commenti