Si Può Fare, Amanda Lear: “Mi pagano poco”

La francese, giudice nel programma di Carlo Conti, si racconta in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

di Maris Matteucci 15 Aprile 2015 9:07

Si Può Fare è cominciato e ha visto la presenza in giuria di Amanda Lear: la francese si è mostrata perfettamente a suo agio in un ruolo che aveva già ricoperto con discreto successo. E a tv Sorrisi e Canzoni, Amanda Lear parla a ruota libera partendo da un fatto: viene pagata troppo poco.

Raccontando il suo impegno a Si Può Fare, la francese ammette:

Faccio tutte le settimane avanti e indietro da Parigi e per me è faticoso, in più non è un lavoro pagato bene, però Carlo ci teneva tanto, me l’ha chiesto con affetto perché voleva un po’ di glamour e di ironia e allora eccomi qua

Il pubblico italiano la accoglie sempre con grande affetto e di questo Amanda Lear è consapevole. E così l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni è anche l’occasione per ringraziare coloro che da anni la seguono con gioia. Anche se la ex modella dice di avere paura di annoiare e d è per questo motivo che modera le apparizioni sul piccolo schermo.

SI PUÒ FARE, CARLO CONTI ELENCA LE NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE

Il pubblico italiano mi ha sempre seguito con amore, è particolarmente fedele e questo è un bene. D’altronde basta vedere le feste che fanno a Pippo Baudo, che lo vedono da cent’anni… Da un po’ mancavo e non volevo che le persone si chiedessero che fine avessi fatto. Mi accolgono sempre con calore. All’estero vai di moda in tv poi arriva una più giovane, ti sostituiscono e ti dimenticano, qua funziona tutto diversamente e non può che farmi piacere!

Photo Credits | Getty Images