Kim Kardashian è di nuovo incinta?
Kim Kardashian e Kanye West godono di una popolarità spropositata, tanto che il Time li ha inseriti tra i 100 personaggi più influenti al mondo. Tornati alle origini di Kim, in Armenia, i due presto potrebbero diventare genitori.
La notizia sta facendo impazzire i tabloid oltreoceano ma non ha ancora trovato alcuna conferma, nè tantomeno una smentita da parte dei diretti interessati. Non è mai stato un segreto il desiderio di Kim Kardashian di avere un altro figlio, un fratellino o una sorellina per la piccola North. E non ha nemmeno nascosto le difficoltà del concepimento, come ha raccontato nel reality di famiglia “Al passo con i Kardashian“.
Pare che la celeberrima socialite, famosa soprattutto per le sue forme, sia in dolce attesa e stia fasciando il pancino in crescita sotto i suoi abiti, che generalmente sono davvero molto attillati, mettono in risalto la vita stretta e un fondoschiena che fa girare la testa agli uomini di tutto il mondo. Le immagini che hanno fatto insospettire i più pettegoli sono quelle arrivate da Parigi, ma forse Kim Kardashian aveva semplicemente la pancia un po’ gonfia e nulla più. Conoscendo il suo forte desiderio di maternità, che l’ha portata anche a raccontare nel dettaglio la sua vita sessuale con Kanye West, saremmo tutti più felici di sapere che potrà presto stringere tra le braccia un altro bebè… ma con un nome più bello di North (letteralmente, la loro bambina si chiama Nord Ovest).
Tags: kanye west · kim kardashian | ||