Nina Moric contro Gabriele Parpiglia

Nina Moric si infuria contro Gabriele Parpiglia, che avrebbe speculato sulla notizia del presunto suicidio.

di Elide Messineo 23 Aprile 2015 9:00

Qualche giorno fa si è parlato del presunto suicidio di Nina Moric, la vicenda non è ancora chiara ma l’ex modella croata ha smentito categoricamente.

Proprio poco prima che smentisse la notizia, il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, aveva confermato il tentato suicidio della compagna, spiegando che era stata spinta da gente senza scrupoli. Gabriele Parpiglia si è occupato del caso per “Notorius“, spiegando che secondo fonti vicine alla Moric, il tentato suicidio sarebbe stato causato dal fatto che il figlio Carlos potrebbe essere affidato a Francesco Corona, fratello di Fabrizio, nonché zio del bimbo.

Ad insospettire i patiti di gossip erano anche state le ultime foto pubblicate su Instagram da Nina Moric, incentrate tutte su Carlos, contrariamente a quanto accade di solito. Così, ormai stanca delle continue chiacchiere, la Moric ha replicato seccata:

Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO ! È tutte ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare .. Mio figlio sta con me ! Punto e basta ! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. vaffanculo pure a loro.

Commenti