About Love, Anna Tatangelo si difende dalle critiche
About Love è stato un vero e proprio flop tanto che il programma ha chiuso i battenti con una puntata di anticipo. Ma Anna Tatangelo, all’indomani delle tantissime critiche ricevute, esce allo scoperto soprattutto per difendere il lavoro di Francesco Moccia in qualità di autore del programma.
Lo sfogo di Anna Tatangelo arriva su Facebook con la cantante di Sora che punta il dito contro tutti coloro che si sono lasciati andare a commenti troppo pesanti nei confronti dI About Love.
Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli. Federico, oltre ad essere una persona stupenda, ti reputo anche un grande professionista. E’ stato un onore per me far parte della tua squadra… mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti, ma passerà! Tutto passa e la ruota gira sempre
Anna Tatangelo dunque difende a spada tratta il lavoro di Federico Moccia sul cui lavoro si sono accaniti un po’ tutti all’indomani dell’inizio del programma che fin da subito non ha convinto il pubblico a casa. Insomma l’entusiasmo mostrato dalla cantante prima dell’inizio di About Love non è bastato. Anna Tatangelo si era definita felice di poter sperimentare una nuova avventura in televisione, peccato che il programma non sia mai decollato chiuendo i battenti in netto anticipo. D’altronde si sa che oggi sono gli ascolti a determinare la durata di una trasmissione e quelli di About Love non sono mai stati soddisfacenti…
Photo Credits | Facebook Anna Tatangelo
Tags: anna tatangelo | ||