Maria De Filippi si racconta: “Mia madre sta male”
Maria De Filippi, regina indiscussa della tv italiana, ha rilasciato un’intervista a Grazia in cui ha parlato delle sue esperienze lavorative ma anche della sua vita privata.
La conduttrice di “Amici“, “Uomini e donne” e “C’è posta per te” solitamente è molto riservata quando si tratta di parlare di questioni private, ma si è lasciata andare una breve confessione che riguarda lo stato di salute di sua madre, ex professoressa oggi 88enne:
Professionalmente è un buon momento, vengo da una stagione in cui i miei programmi sono andati ben. Umanamente meno, sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita.
Maria De Filippi ha parlato anche dell’educazione che la madre le ha impartito, da lei ha imparato “la severità sulle questioni importanti, il senso della lealtà“. Nonostante questo momento difficile, la conduttrice deve però concentrarsi sulla vita lavorativa e sui progetti che riprenderanno alla fine dell’estate, che non sarà forse tutta all’insegna del relax. Nelle settimane scorse Belen Rodriguez aveva pubblicato uno scatto insieme alla De Filippi che aveva scatenato il caos sul web, tutti pensavano che la conduttrice si fosse sottoposta a qualche ritocchino estetico; il clamore è stato talmente tanto che alla fine le è toccato smentirlo in via ufficiale.
Tags: maria de filippi | ||