Belen Rodriguez: “Ho passato momenti brutti”

Stavolta non si è affidata ai settimanali, Belen Rodriguez lascia un lungo sfogo su Facebook che conferma la crisi con Stefano De Martino.

di Elide Messineo 28 Agosto 2015 9:35

Stefano De Martino qualche mese fa è stato per un po’ di giorni in hotel, cacciato di casa da Belen Rodriguez. Da quel giorno è partito un gossip inarrestabile sulla crisi di coppia, i due sono stati perseguitati da paparazzi, giornalisti e curiosi, che volevano conoscere le sorti del loro matrimonio.

Sono bastate poche settimane perché la situazione rientrasse, Stefano De Martino è potuto tornare a casa dalla moglie e dal figlio Santiago e poi insieme alla showgirl argentina ha preso il volo per le Maldive. Una volta tornati, sembrava non fosse successo mai niente, anche se di tanto in tanto le voci sulla crisi e un imminente divorzio sono minacciosamente tornate a farsi sentire.

Adesso è Belen Rodriguez a confermare a suo modo che la crisi c’è stata, ma più che altro era una cosa sua:

Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti. Piano piano che i messi passavano me ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti rida le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto.

Tutto può cambiare se si ha forza di volontà, dice Belen, che lascia i suoi fan con un consiglio prezioso:

Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità…… Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén

Rispetto a molti altri post, Belen Rodriguez in questo caso ha ricevuto molto supporto da parte degli utenti del web, che l’hanno ringraziata per aver condiviso i suoi sentimenti con loro, molti dei quali si sono ritrovati nella stessa situazione. La mettono tutti in guardia però, nei prossimi giorni la storia sarà riportata in tutte le salse e per Belen si prepara una nuova sfida.

Commenti