L’evoluzione di Miley Cyrus: foto

Miley Cyrus è decisamente cresciuta e cambiata, ecco la sua evoluzione in una serie di immagini.

di Elide Messineo 2 Settembre 2015 9:00

Reduce dalla serata dei VMAs, Miley Cyrus continua a rimanere uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo.

Miley Cyrus è diventata una celebrità quando era ancora una bambina, grazie alla serie tv targata Disney “Hannah Montana” ed ha seguito il destino di molte altre stelline della major, diventando un personaggio trasgressivo e discusso.

Nata a Nashville nel 1992, Miley Cyrus è cresciuta in una famiglia numerosa: ha due fratelli, Braison e Noah, da parte della madre, Tisha, ha due fratellastri, Brandi e Trace, e un fratellastro da parte del padre, Christopher Cody. Il vero nome della popstar è Destiny Hope, ma il nome Miley è rimasto dal soprannome che i genitori le avevano dato da piccola, visto che rideva sempre.

Il sorriso non è sparito, ma oggi Miley Cyrus è diventata un’icona pop e di trasgressione: da pochi mesi ha fatto coming out, dicendo di essere bisessuale (per poi definirsi “pansessuale” nei giorni scorsi). Dal 2006 per lei è arrivato il successo mondiale con “Hannah Montana“, la serie si è conclusa nel 2010 con la quarta stagione e la teen idol ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. La Cyrus si è dedicata prevalentemente alla musica senza mai disdegnare la recitazione, nel 2010 ha recitato in “The Last song“, sul set del quale ha conosciuto Liam Hemsworth. I due sembravano destinati a convolare a nozze, c’era anche il fidanzamento ufficiale, ma poi la storia è naufragata. Il mondo del gossip non ha mai abbandonato Miley Cyrus, che via via ha cambiato la sua immagine e il suo modo di concepire la sessualità, senza mai tralasciare riferimenti e gesti espliciti sul palco durante i suoi tour. Questo ha creato una vera e propria rivolta dei genitori, indignati per il cambiamento trash della beniamina dei loro figli, considerata ora un cattivo esempio da seguire. Amante della marijuana, Miley Cyrus non è solo trasgressione, ma si dedica anche alla filantropia, si è battuta spesso contro il cancro, per sostenere i senzatetto e la causa LGBT.

Photo Credits | Getty Images, Instagram

Commenti