LadyChannel lascia Sky e approda su Vero

Il canale televisivo passa da Sky al digitale terrestre mantenendo una fitta programmazione.

di Silvia Lucchi 20 Luglio 2012 11:42

Donne non disperatevi, LadyChannel, il canale satellitare che trasmette telenovelas 24 ore su 24, visibile nel canale 135 di Sky, lascia a fine luglio quest’ultimo per approdare su Vero al canale 137 del digitale terrestre.

Motivo di questo cambiamento, che traumatizzerà non di poco le nostre signore, pare sia stato il non rinnovamento del contratto al canale televisivo da parte di Sky. A darne annuncio è stata proprio l’emittente, pubblicando, direttamente nella sua pagina all’interno del social network facebook, un video che ne consacra il passaggio definitivo al digitale terrestre.

Parallelamente alla notizia dello spostamento e della chiusura di Lady Channel su Sky, nel filmato viene annunciato l’ingresso di un “brand block” sul canale VeroLCN 137 del digitale terrestre all’interno del quale troveranno spazio alcune tra le serie più apprezzate  e con il riscontro migliore. Saranno trasmessi infatti LA SIGNORA IN ROSA alle ore 15.40 e in replica alle ore 9.00, LA STORIA DI AMANDA alle ore 18.40 e in replica alle ore 12.00 e CELESTE alle ore 20.00 e in replica alle ore 7.00.

Per conoscere e seguire le altre numerose serie previste in programmazione, tra cui “Vuelveme a querer“, “Cielo Rojo” e “Ines, una segretaria da amare“, sarà necessario collegarsi al nuovo sito www.ladychannel.tv,  che al momento non è ancora disponibile per conoscere un’offerta televisiva davvero ampia che nonostante il cambio di piattaforma di trasmissione ha deciso di non diminuire affatto i suoi contenuti.

Commenti