Lamar Odom è il personaggio più cercato del 2015
Oggi sveliamo la top ten delle ricerche globali che riguardano il personaggio del 2015 e il primo posto è occupato da Lamar Odom, non tanto per le sue imprese nel mondo del basket quando quello che gli è successo dopo una notte di eccessi.
L’ex marito di Khloé Kardashian lo scorso ottobre è stato trovato in fin di vita in un bordello di Las Vegas in cui aveva deciso di trascorrere il weekend, tra alcol, belle donne e tanta droga. Finito in ospedale, si è salvato per miracolo ma la riabilitazione sarà molto lunga. L’uomo si è risvegliato dopo tre giorni di coma, accanto a lui c’era l’ex moglie, corsa subito in ospedale per accertarsi delle sue condizioni.
Ma tra i personaggi che hanno fatto chiacchierare e far esplodere le ricerche quest’anno c’è anche Charlie Sheen (quinta posizione): l’attore, noto per i suoi eccessi, dopo rumors sempre più insistenti, ha dichiarato di avere l’HIV. La questione ha generato non poche polemiche, molte ex partner sessuali dell’attore hanno dichiarato di non essere state messe al corrente della cosa. Si chiama Ronda Rousey l‘atleta di arti marziali che occupa la seconda posizione della top ten, ma perché così tante ricerche? Dalle arti marziali la donna ha deciso di tentare la via del cinema, infatti ha iniziato con “I Mercenari 3” ed è stata anche in “Fast & Furious 7” ed “Entourage”.
Al terzo posto c’è uno dei personaggi che più di tutti hanno segnato e influenzato quest’anno: Caitlyn Jenner. L’ex atleta e campione olimpico Bruce Jenner ha deciso di cambiare sesso e diventare una donna a tutti gli effetti. Lo shock della famiglia è stato presto compensato dal grande affetto che tutti i componenti provano per Bruce ma soprattutto per Caitlyn, che sembra essere ancora più autentica. Finalmente ha realizzato un sogno che custodiva da molti anni.
Al quarto posto, ma solo perché si è “risvegliata” verso la fine dell’anno, c’è Adele: fenomeno mediatico inarrestabile dell’ultimo mese, la cantante britannica è tornata in grande stile con un nuovo album, “25”, dopo quattro anni di stop. E il pubblico ha reagito benissimo, Adele ha registrato un record di vendite e non si fa altro che parlare di lei, le sue canzoni sono in rotazione perenne in radio, impossibile non ascoltarla.
Tags: adele · lamar odom | ||