Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono detti addio per colpa di un francese che ha fatto innamorare l'attrice...

di Elide Messineo 19 Febbraio 2016 8:48

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme alla Mostra del Cinema di Venezia ben dieci anni fa.

La coppia ha resistito per tutto questo tempo nonostante le chiacchiere sulla differenza d’età, crisi e tradimenti ma adesso è Novella 2000 a parlare della fine della relazione tra i due attori. Fino a poco tempo fa si dichiaravano amore reciproco pubblicamente, forse per nascondere un matrimonio saltato non solo per mancanza di tempo, come aveva dichiarato Valeria Golino. Perché secondo il settimanale l’attrice avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per un altro uomo, un francese ma non viene specificato nient’altro su questa nuova figura. C’è chi pensa che si tratti di un personaggio famoso e che quindi stia cercando di tutelarsi, in ogni caso la notizia si è già diffusa ovunque ma non è stata nè smentita nè confermata e conoscendo i due attori, riservatissimi, potrebbe anche non succedere.

Non ci rimane che aspettare ricordando alcune parole di Valeria Golino, 50 anni, sul suo rapporto con il compagno che ne ha 36:

Tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, lui anche, credo.

L’attrice aveva anche detto che il matrimonio sarebbe arrivato nonostante i disguidi e poi aveva aggiunto:

Adesso mi sembra impossibile innamorarmi di un altro. Se mi dovessi lasciare con Riccardo, non riesco a vedermi in un futuro prossimo in un’altra relazione. Non mi piace nessuno che non sia lui.

Certo, nessuno può prevedere il futuro, nè tantomeno un francese che ti fa perdere la testa.

Photo Credits | Getty Images

Commenti