Laura Chiatti contro tutti: “Povera Italia!”
Laura Chiatti è sbarcata sui social senza pensare alle conseguenze, ogni giorno migliaia di persone si divertono a insultarne altre, specialmente se famose e a quel punto bisogna adottare la strategia migliore per sopravvivere al bullismo sul web.
Laura Chiatti ancora non ci ha fatto il callo, dopo l’ennesima lite ha deciso di chiudere Instagram, è tornata con il suo account in forma privata eppure la polemica rimane. L’attrice, moglie di Marco Bocci e in attesa del suo secondo figlio, ha pubblicato uno scatto del piccolo Enea con una mini-cresta verde. Quella che per lei era una foto divertente, per gli altri non lo era affatto. E mentre lei divertita scriveva “Sono pazza di te, mio adorato baby punk“, gli altri la accusavano di non essere una brava madre.
Sappiamo bene che Laura Chiatti non è una che le manda a dire e non ha nemmeno capito che a volte è meglio lasciar perdere, così ha replicato a tutte le accuse – quasi mai gentili – degli utenti:
Addirittura foto shock, povera Italia! È solo una lacca colorata! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c….!
Chiudere il profilo al pubblico, quindi, è servito a poco. Cara Laura, non è meglio lasciarsi le polemiche alle spalle senza replicare?
Tags: laura chiatti · marco bocci | ||