Cristina Chiabotto, nè matrimonio nè figli: ecco perché
L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco stanno insieme da dieci anni e da tutto questo tempo il pubblico (e non solo) si chiede quando convoleranno a nozze, lei si è ritrovata più volte di fronte a questa domanda e ha deciso di rispondere una volta per tutte.
Sembra che sia quasi un passo obbligatorio quello delle nozze dopo molti anni che si sta insieme a qualcuno. È una libera scelta e Cristina Chiabotto al momento non ha tutta questa voglia di sposarsi e non perché metta in dubbio la sua relazione con Fabio Fulco, ha chiarito la cosa nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi e ha spiegato perché ancora lei e il compagno non si sono sposati:
Intanto mi dà fastidio l’automatismo: siccome stiamo insieme da dieci anni dobbiamo sposarci. Come se fosse un iter. Perché? E poi il matrimonio è una cosa seria, è per sempre. Guardo i miei genitori che stanno insieme da una vita e si sono amati sempre, anche nei momenti difficili (…). Vorrei essere brava come loro.
A questo si aggiunge il fatto che Cristina Chiabotto è sempre in giro per l’Italia, sia per gli impegni di lavoro che personali. A breve debutterà su Canale 5 con “La ricetta perfetta” ma tornando alla sua vita privata, l’ex Miss non nega che un giorno vorrà avere figli, sono solo le tempistiche che cambiano rispetto a quanto gli altri si aspettano:
Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio. E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa.