Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati picchiato in un bar
Anche se ha abbandonato l’Isola dei famosi 2016 prima del previsto, per sua scelta, Aristide Malnati è diventato uno dei naufraghi più amati di questa edizione.
L’egittologo soprannominato “mummy” ieri mattina si trovava in un bar di Corso Como, dove si era seduto a bere il caffè e leggere il giornale dopo aver trascorso la notte dai suoi genitori. A riportare la notizia dell’aggressione è il sito 361magazine, che spiega come sono andate le cose:
Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: “Sei un infedele, all’isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio”. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati. Prontamente soccorso da chi era nel bar, Aristide è stato portato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli con prognosi di 12 giorni, collare e sutura al labbro di sei punti.
Gabriele Parpiglia ha pubblicato la foto del volto di Aristide, che indossa pure il collare. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi è stato contattato da Libero per raccontare la sua versione dei fatti:
Il marocchino inizia a parlare in arabo e io gli rispondo in arabo, tira in ballo la superiorità del Corano. Io gli rispondo di rispettare tutte le religioni ma di essere agnostico”. A quel punto il marocchino non ci vede più. “Mi dice che non ho rispetto del Corano, che sono infedele e che l’Egitto non è quello che ho studiato io. Mi distraggo un attimo e lui mi sferra un pugno. Mi taglia un labbro.
Il giornalista Parpiglia invece indignato ha scritto su Instagram:
Picchiare @aristide_mummy significa dar forza all’ignoranza. Usar le mani a tradimento, ancor più vergognoso. Spero che quelle mani, mani bastarde, conoscano presto il laccio delle manette. Vergogna.
Photo Credits | Instagram
Tags: isola dei famosi 2016 | ||