Wind Music Awards, Arisa commenta la sua esclusione di Facebook
Arisa, fresca di ingaggio come giudice a X Factor 10, è stata perà esclusa dai Wind Music Awards. E la cantante ci è rimasta male, ecco perché si rende protagonista di un lungo sfogo su Facebook nel quale palesa tutto il suo disappunto, dicendosi poi orgogliosa della persona che è e della serietà con la quale, ogni giorno, svolge il suo lavoro.
Ecco uno stralcio del commento scritto da Arisa su Facebook:
Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino.. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me..
C’è chi bissa addirittura.
Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma..
Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata.
Per non parlare dell’euro vision.. Ripeto: 2 Sanremo vinti, è un pezzo famoso in America, cantato da altri (?)
Poi un giorno mi spiegherete perché.
Perché… Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no.
E perchè le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni.
Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano
Un messaggio davvero pieno di amarezza, quello della cantante potentina che non ha preso per niente bene l’esclusione ai Wind Music Awards.
Tags: arisa | ||