Ambra Angiolini smentisce la storia con Massimo Giletti
Da quando è tornata single dopo la rottura con Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Ambra Angiolini è nel mirino degli amanti del gossip, in trepidante attesa di scoprire chi sarà il suo nuovo amore.
Il primo a parlarne è stato Dagospia, racconta di incontri frequenti a Roma tra Massimo Giletti e Ambra Angiolini, che si trova sempre più spesso nella capitale. Una coincidenza? Potrebbe essere solo il lavoro ma secondo il sito no, sarebbe l’amore. Entrambi sono tornati single e avrebbero deciso di vedersi e iniziare una relazione, le prove sarebbero finite sotto gli occhi di tutti non molto tempo fa, come si legge su Dagospia:
I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…». Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire». Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv.
Ambra Angiolini non si è presa la briga di smentire spiegando nel dettaglio cosa sia successo o meno, nè dando vita a una polemica contro le bufale del gossip, ma si è limitata a una battuta che sembra piuttosto chiara:
Ma per favore dai…….e su……vi prego……e non fate così ……. dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti
Photo Credits | Twitter
Tags: ambra angiolini · massimo giletti | ||