Christina Grimmie uccisa dopo un concerto, svelata l’identità del killer
Christina Grimmie negli USA è diventata famosa grazie al talent show The Voice, era amata dal suo pubblico ed era giovanissima, aveva appena 22 anni e stava realizzando il suo grande sogno.
Christina è stata uccisa in Florida, dopo il concerto era uscita per incontrare i fan e firmare autografi, ma l’uomo si è presentato con intenzioni diverse e le ha sparato, togliendole la vita. Il fratello della cantante lo ha rincorso nel tentativo di fermarlo e l’uomo si è tolto la vita, la polizia inizialmente aveva scelto di non rivelarne l’identità ma ora si sa che è stato il 27enne Kevin James Loibl. Il ragazzo veniva da St. Petersburg, vicino a Orlando, era munito di due pistole, due caricatori e un coltello da caccia, ancora non è chiaro come abbia fatto a superare i controlli e riuscire a entrare al concerto. Molte star in queste ore stanno ricordando Christina Grimmie e il suo giovane volto pieno di sogni, ma risollevano anche la questione delle armi in America, ancora irrisolta.
Il motivo per cui Loibl abbia compiuto l’insano gesto non è chiaro, la polizia sta indagando alla ricerca di tracce in merito ma era chiaro che il suo viaggio fosse stato programmato con l’unico e solo intento di commettere l’omicidio e poi tornare tranquillamente a casa, dove però non ha fatto più ritorno. Sulla porta la sua famiglia ha affisso un foglio per esprimere tutto il dolore nei confronti della famiglia di Christina, non hanno rilasciato nessun’altra dichiarazione.
Photo Credits | Instagram