Louis Tomlinson, battaglia legale per l’affidamento del figlio
Cinque mesi fa Louis Tomlinson, l’ex cantante dei One Direction, ha avuto un figlio da Briana Jungwirth e dopo questi pochi mesi di calma apparente, è pronto a intraprendere la sua battaglia legale.
A renderlo noto è il sito TMZ, Louis Tomlinson è molto legato al piccolo Freddie e lo ha presentato al suo pubblico sui social. Il cantante non ha alcuna intenzione di allontanarsi dal piccolo, infatti per lo stesso motivo ha affittato un villino a Calabasas per lui e la madre, Briana Jungwirth. Con quest’ultima i rapporti non sono stati idilliaci e nonostante i 15.000 dollari mensili per il mantenimento di Freddie, la ragazza avrebbe fatto il buono e il cattivo tempo. In tutti questi mesi Louis Tomlinson ha potuto vedere il bambino solo su decisione della madre e, ormai stanco di questa situazione, ha deciso di continuare per le vie legali.
Tomlinson è intenzionato a richiedere la custodia congiunta del bambino, in modo da poterlo vedere senza intralci e riuscire ad avere un rapporto sereno con lui. Si spera che prima o poi riesca ad averlo anche con la madre, Briana fino ad ora non si è mostrata disponibilissima nei suoi confronti, ma non conosciamo tutti i retroscena della loro storia. L’ex cantante dei One Direction da mesi è affiancato da Danielle Campbell (The Originals), mentre la Jungwurth è sempre stata definita una “scappatella”. Nonostante la relazione tra i due non sia mai andata oltre, Louis si è reso fin da subito le sue responsabilità nei confronti del figlio, senza nemmeno voler procedere con il test di paternità.
Photo Credits | Instagram