Lea Michele è tornata single
Lea Michele è di nuovo single, dopo due anni vissuti insieme a Matthew Paetz, con il quale sembrava aver intrapreso una relazione seria, ha ritrovato la serenità al fianco di Robert Buckley.
Ma è durata davvero poco, perché dopo due mesi insieme i due si sono lasciati. La notizia è stata lanciata da Us Weekly, con la solita fonte che conosce i fatti e ci tiene a spiegare che nonostante tutto Lea Michele e Robert Buckley sono rimasti amici. L’attrice in passato è stata legata all’attore Corey Monteith, purtroppo scomparso nel 2013 a causa di un’overdose. Nonostante i tentativi di riabilitazione, il giovane attore non è riuscito a rimettersi in sesto e Lea Michele non l’ha mai dimenticato.
Ma si sa che la vita deve andare avanti, dopo due anni con Paetz la Michele ci ha riprovato con Robert Buckley ma le cose non sono andate come previsto. I primi avvistamenti risalgono allo scorso maggio, quando la coppia era praticamente uscita allo scoperto. Si sono lasciati nei giorni scorsi ma hanno trascorso insieme anche il 4 luglio, questo forse può confermare quanto rivelato dalle fonti che hanno parlato della loro rottura. I due sono rimasti davvero amici e forse è quel che è meglio per entrambi, che hanno devono recitare insieme nel film “Dimension 404”, serviranno rapporti sereni.