Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, ritorno di fiamma per una storia forse mai finita
Per quanto loro cerchino di evitare di finire sotto i riflettori per la loro vita privata, i paparazzi e gli amanti del gossip sono sempre interessati a Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.
Una storia d’amore lunga 11 anni e un matrimonio saltato per motivi mai chiariti pubblicamente, che però hanno scatenato le voci su addii, crisi e tradimenti. Negli ultimi mesi in particolare si parla di un cambio di rotta per Valeria Golino, che starebbe vivendo una nuova relazione. Ma non con Vincent Cassel, come dicevano all’inizio, perché l’attore francese ha sì una nuova compagna, ma non è la Golino.
Novella 2000 riporta che l’attrice ha raggiunto Riccardo Scamarcio in Puglia, lui era già partito per godersi le vacanze con il progetto di andare su un’isola greca insieme alla compagna. Solo che i bene informati riportano che è stato visto partire lui e di Valeria Golino nessuna traccia. Capita spesso in questi casi che le coppie troppo in vista organizzino arrivi e partenze separati, in modo da distogliere il più possibile l’attenzione. Il settimanale parla di un ritorno di fiamma, o meglio ancora di un tentativo di riconciliazione, dando per scontato che la lunga relazione fosse arrivata al capolinea, anche se entrambi gli attori le poche volte che si sono pronunciati lo hanno fatto per smentire il tutto.
Tags: riccardo scamarcio · valeria golino | ||