Natalie Portman diventerà mamma per la seconda volta!
L’amatissima Natalie Portman diventerà mamma per la seconda volta, i rumors sono stati confermati dalla sua sfilata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
L’attrice, nata a Gerusalemme, non ha nascosto il suo pancione e oltre alla felicità di un secondo bebè in arrivo, c’è il successo professionale: ha ottenuto grande approvazione la sua ultima fatica, “Jackie“, film diretto da Pablo Larraìn incentrato sulla figura di Jackie Kennedy Onassis.
Natalie Portman presenterà un altro film, “Planetarium“, sempre a Venezia, intanto GossipCop conferma la notizia della gravidanza e smentisce ancora una volta la crisi tra Natalie e il marito, Benjamin Millepied. L’attrice era stata avvistata a Londra senza la fede nuziale e il caso di gossip era subito esploso, ma la coppia continua ad essere solida e la famiglia si allarga. Natalie Portman ha conosciuto il coreografo e ballerino francese sul set de “Il cigno nero” di Darren Aronosfky. A dispetto delle chiacchiere che la volevano vedere flirtare con il regista, la Portman non si è più separata da Millepied e nel 2012 lo ha sposato. I due hanno avuto un figlio, Aleph, che presto avrà un fratellino o una sorellina. Negli ultimi anni la coppia ha vissuto a Parigi, ma più recentemente si sono trasferiti a Los Angeles e a Hollywood la Portman è ricca di impegni, continua a sfornare un successo dietro l’altro, vantando una carriera artistica invidiabile, una laurea in psicologia ad Harvard e una famiglia pronta a crescere.