Belen Rodriguez e la fine del matrimonio con Stefano De Martino
È passato quasi un anno dalla clamorosa notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina ha voltato pagina e dalla scorsa estate al suo fianco c’è Andrea Iannone.
Belen Rodriguez è stata ospite di Maurizio Costanzo, al quale ha concesso una lunga intervista nella quale ha spiegato – per la prima volta – cosa c’era che non andava nel rapporto con il ballerino di “Amici“, dal quale ha avuto suo figlio Santiago:
Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata ad un momento nella mia vita in cui ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, troia, una brava cuoca. Qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto e quindi dopo un po’, perché è passato circa un anno, ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io.
Belen Rodriguez non ha mai nascosto di soffrire per la separazione e ammette che ancora adesso non sta bene a parlarne, ma la sua vita è cambiata e va avanti. Le critiche non sono mancata, ma è abituata anche a questo e parlando del suo nuovo amore, Andrea Iannone, ha dichiarato che è una persona capace di darle cose che fino ad ora nessuno le aveva dato. Non manca un riferimento a Fabrizio Corona, tornato in carcere da qualche giorno, che ha definito “masochista” e “la distruzione di se stesso”. I due si sono lasciati proprio quando Belen ha perso la testa per Stefano De Martino, dopo la trasmissione la showgirl ha ringraziato sui social il pubblico che l’ha s