Slash sull’ex moglie Perla Ferrar: “Non siamo mai stati sposati!”
Slash e Perla Ferrar si sono sposati nel 2001 e hanno avuto due figli, London e Cash. Tralasciando la scelta dei nomi, i due hanno deciso di divorziare definitivamente nel 2015 ma adesso continuano ad avere qualche problema.
La storia è piuttosto ingarbugliata, già nel 2010 Slash aveva fatto richiesta di divorzio da Perla Ferrar citando le classiche “differenze inconciliabili” per poi cambiare idea. Ma il problema è un altro: nel 2001, quando Perla ha sposato Slash, risultava essere sposata con un’altra persona. In effetti la donna si era sposata nel 1993 ma il matrimonio era durato appena un mese, la richiesta di divorzio non era stata formulata e depositata correttamente così, per la burocrazia, Perla ha sposato il chitarrista in maniera non conforme alla legge. La coppia si era accorta di questo disguido nel momento in cui aveva deciso di richiedere la doppia cittadinanza per il figlio Cash e, andando a sbirciare in mezzo ai documenti, era venuta fuori questa anomalia. Nel 2009 Slash e Perla aveva richiesto l’aiuto di un avvocato per risolvere il problema e tutto sembrava essere andato a buon fine.
Ma adesso che le cose non vanno affatto bene e che i due si sono lasciati, Perla Ferrar richiede che Slash le dia metà dei guadagni ottenuti durante i loro 13 anni di matrimonio. Il chitarrista non ha alcuna intenzione di sborsare soldi e si è appellato al problema iniziale: sostiene di non essere mai stato sposato con la Ferrar proprio a causa del disguido di cui sopra. Il problema è che per legge il giudice potrebbe trattare comunque i due ex coniugi come una coppia sposata a tutti gli effetti e dichiarare che Slash dovrà dividere la sua fortuna con l’ex moglie. Per la serie “Ci eravamo tanto amati”.