Primo Appuntamento, la seconda stagione da mercoledì 28 febbraio su Real Time

Uomini e donne single ritornano nel ristorante più romantico della televisione nella seconda stagione di Primo Appuntamento, da mercoledì 28 febbraio su Real Time.

di Antonio Ruggiero 28 febbraio 2018 1:00

A partire da mercoledì 28 febbraio su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ritorna Primo Appuntamento con la seconda stagione ed importanti novità, che vi sveliamo subito dopo il salto.

La seconda stagione di Primo Appuntamento ci offre un’interessante novità a livello di conduzione, dato che sarà Gabriele Corsi ad accompagnare i telespettatori in otto serate per scoprire come nascono i grandi amori. Il cupido di Real Time, da mattatore nell’arena di Take Me Out arriva nel ristorante più imprevedibile della televisione, commentando i vari appuntamenti che prenderanno vita tra un portata e l’altra. A dirigere la sala ritroviamo invece il maître romano Valerio Capriotti, che, grazie alla pluriennale esperienza come direttore di sala in ristoranti stellati e raffinate botteghe gourmet (Roscioli, Uno e Bino, Al Ceppo a Roma, il ristorante Duomo a Ragusa), si prenderà cura dei suoi ospiti, aiutato dalla brigata di sala e di cucina. Come di consueto, donne e uomini single, provenienti da tutta Italia e di tutte le età parteciperanno ad un vero appuntamento al buio ripresi da quaranta telecamere nascoste in tutto il ristorante ed alla fine della cena dovranno guardarsi negli occhi e prendere una decisione: questo primo incontro sarà un inizio o una fine?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti