Motor Trend, dal 29 aprile debutta il nuovo canale del gruppo Discovery
Il 29 aprile arriva Motor Trend, il nuovo canale del gruppo Discovery che racconta a 360 gradi la passione per i motori, una passione sempre più comune anche al pubblico femminile; un canale unico nel panorama televisivo nazionale ed il solo dedicato al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Motor Trend racconta tutto il mondo dei motori, non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni sarà protagonista. Il canale racconterà anche la strada, regno dell’avventura e teatro di professioni dure e nobili, come quelle dei camionisti, dei trasportatori, della polizia stradale, per citarne alcune. Ampio spazio sarà dedicato anche all’ingegneria, che svelerà i segreti dei mezzi a motore e le loro infinite possibilità di trasformazione e customizzazione. Non mancherà anche uno sguardo divertente e irriverente, con clip show e programmi di intrattenimento a tema. Il palinsesto del canale, visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 418, sul digitale terrestre al canale 56 e Vodafone TV, integrerà il meglio della televisione tradizionale e dei contenuti on demand ed ospiterà tutti i titoli motoring più amati dal pubblico italiano, diventati nel tempo veri e propri programmi culto per tutti gli appassionati come: Fast n’ Loud, Affari a 4 ruote, Officine da Incubo, American Chopper, Meccanici allo Sbando, Diesel Brothers e Car Crash Tv. Motor Trend avrà anche una declinazione verticale oltre lo schermo televisivo per sviluppare sinergie innovative di offerta con il mondo digitale e direct-to-consumer, che avranno come destinazione privilegiata Dplay, il servizio gratuito OTT del gruppo, oltre ad una potente anima social.