Non ha funzionato “Per Tutta la Vita”: chiude il programma di Frizzi
Non è finita bene la rivisitazione del programma di Fabrizio Frizzi “Per tutta la vita” , nonostante i tentativi degli autori di rimescolare un po’ le carte mischiando generi e dando maggior spazio alle coppie di vip, chiamate anche a supportare fattivamente le coppie di futuri sposi. E così nella seconda – e ultima – puntata, Michele Placido ha “regalato” un provino in diretta a uno dei concorrenti, un altro come pegno d’amore si è cimentato in una prova spericolata, quasi fosse in un reality, avendo come coach Clemente Russo.
Mentre Ronn Moss e Katherine Kelly Lang facevano praticamente da spettatori nonostante i microfoni e l’interprete, non è passato inosservato il nervosismo del presentatore che, affiancato da Natasha Stefanenko, ha addirittura sbagliato a proclamare la coppia vincitrice della serata. Le puntate dovevano essere 6, ma si sono fermate alla numero 2, mentre, bisogna dirlo, su Canale 5 andavano in onda intrighi e passioni con il bel Gabriel Garko che mieteva ascolti superando i 6 milioni di telespettatori.
“Per tutta la vita è un programma che ha una storia antica – ha dichiarato il conduttore romano – e secondo noi aveva senso riproporlo anche in questo periodo. Non si può piacere a tutti, ma noi abbiamo fatto di tutto perché fosse bello, pulito e raccontasse storie normali. Vivaddio c’è la normalità. Grazie a chi ci ha voluto seguire e grazie anche a chi non l’ha fatto, ognuno fa quello che vuole“.
E quello che vogliono gli spettatori, evidentemente, non sono più coppie sdolcinate fuori dal tempo….