Wind Music Awards 2018, Laura Pausini ospite dell’evento

Laura Pausini, l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale, sarà l'ospite speciale dei prossimi Wind Music Awards previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

di Antonio Ruggiero 9 Maggio 2018 17:33

Dopo aver debuttato con il suo nuovo album Fatti Sentire nella top ten delle classifiche mondiali ed in Italia già certificato platino, Laura Pausini si conferma come la grande protagonista del 2018, dato che la cantante italiana più amata nel mondo che conta oltre settanta milioni di dischi venduti parteciperà eccezionalmente ai prossimi Wind Music Awards previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Laura Pausini ai Wind Music Awards 2018

Di seguito altri dettagli:

Laura Pausini è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di quaranta awards internazionali: un Grammy Award, tre Latin Grammy Awards, quattro Premios Lo Nuestro e sei World Music Awards solo per citare i più importanti.
Dopo i Wind Music Awards, Laura Pausini tornerà ad esibirsi live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento nella straordinaria cornice del Circo Massimo a Roma, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in giro per l’Italia. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti ed in America Latina. Infine, a settembre la cantante sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che ha già collezionato undici sold out e vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario.

Commenti