X Factor, il live partirà il 26 ottobre con Fedez?
Sono stati giorni davvero complicati per Fedez che ha dovuto fare i conti con l’inaspettata comparsa di ulcere che lo hanno costretto ad un intervento d’urgenza ed attualmente è ancora ricoverato al Fatebenefratelli di Milano.
Per ora i medici non si sono sbilanciati sulle sue dimissioni, ci vuole ancora del tempo, anche perché la scorsa domenica è finito nuovamente in sala operatoria per una nuova emorragia.
Quando ritorna Fedez a X Factor?
Ora il cantante sembra si stia riprendendo, ma sui tempi di recupero si vuole andare piuttosto cauti. Cosa accadrà quindi con X Factor? Questa sera andrà in onda una nuova puntata del talent targato Sky dove i quattro giudici inizieranno a formare le loro squadre. Le puntate di questa sera e quella di giovedì prossimo sono state registrate, quindi Fedez è presente dietro al tavolo dei giudici, ma dal 26 ottobre si partirà con il live.
Ecco quindi che in molti sono chiesti cosa accadrà alla trasmissione dopo quanto successo a Fedez, anche perché per ora non sono giunte notizie da nessuno a riguardo, tutto è ancora incerto. La speranza è chiaramente che il cantante possa iniziare a riprendere la vita di sempre, fatta di lavoro e famiglia, ma quello che conta in questo momento è che stia bene. Fedez non pensava certamente di ritrovarsi in questa brutta situazione, dopo la questione del tumore al pancreas pensava che il peggio fosse passato ed invece c’è stato questo brutto scherzo che potrebbe abbatterlo moralmente. Probabilmente tornare subito a lavoro potrebbe essere positivo proprio per la sua salute anche mentale, rimettersi in pista dopo settimane davvero complicate.
Possibile sostituzione di Fedez?
Il lavoro può essere visto come un diversivo, una distrazione da tutto ciò che ha dovuto passare. Al momento quindi non si può sapere se Fedez sarà presente il 26 ottobre ad X Factor quando partiranno i live e c’è chi ipotizza una sua sostituzione. I giudici sappiamo che sono lui, Ambra, Morgan e Dargen D’Amico, ma se Fedez non dovesse essere presente? Cosa accadrà? Qui sono state ipotizzate alcune sostituzioni, con la presenza dell’amico J-Ax o di Annalisa.
Nomi che chiaramente non sono stati confermati da Sky, per ora vige il silenzio su questa situazione, ma è evidente che con il termine delle puntate registrate il problema dovrà essere risolto. Si spera che Fedez possa uscire quanto prima dall’ospedale ed iniziare la sua convalescenza a casa, poi il lavoro passa in secondo piano, ma sappiamo quanto sia importante per lo stesso cantante. Vedremo come si evolverà tale vicenda.