Ballando con le stelle 2025, spunta un primo concorrente davvero interessante
Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio della prossima edizione di Ballando con le Stelle, prevista per l’autunno, le prime indiscrezioni sul cast stanno già iniziando a circolare.
Tra i nomi che stanno emergendo, uno in particolare sembra essere dato per quasi certo dagli addetti ai lavori: si tratta di Rosa Chemical.
Rosa Chemical nel cast di Ballando con le stelle?
L’artista, noto per essere un idolo della Gen Z e per aver generato un notevole clamore durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, potrebbe dunque approdare sulla pista da ballo di Rai 1. Al momento, i canali social del programma mantengono il massimo riserbo, e per una conferma definitiva sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Tuttavia, la notizia è stata lanciata in anteprima da Gabriele Parpiglia, insider del mondo del gossip, che nella sua newsletter “Chicche di gossip” ha svelato per primo il nome di Rosa Chemical.
L’artista di “Made in Italy” è balzato agli onori della cronaca, o meglio al centro dell’attenzione mediatica, circa un paio di anni fa, quando durante Sanremo 2023 si è reso protagonista di un bacio appassionato con Fedez sul palco del teatro Ariston. Quella scena, molto discussa, aveva scatenato un’accesa lite tra gli allora coniugi Federico Lucia e Chiara Ferragni che poi, per altri motivi, sono arrivati al divorzio.
Quali nomi per il casti di Ballando con le stelle?
Il nome di Rosa Chemical non è l’unico emerso in questi giorni riguardo al cast della prossima edizione di Ballando, anche se, al momento, sembra essere l’unico dato per certo. Parpiglia ha categoricamente smentito le voci che volevano Chiara Ferragni tra i possibili concorrenti, definendole semplici “fake news”.
Anche un altro nome, sulla carta molto forte, come quello di Francesca Pascale, sembra destinato a non far parte del cast di concorrenti. Secondo Parpiglia, l’ex moglie di Paola Turci dovrebbe comunque prendere parte a Ballando 2025, ma in un ruolo diverso: quello di ballerina per una notte.
Nel frattempo, altre indiscrezioni, seppur da prendere con le pinze, sono apparse sulle pagine de Il Messaggero. Sembra che la produzione del programma stia puntando ad avere nel suo cast l’ex marciatore Alex Schwazer e la conduttrice di “A Sua Immagine” Lorena Bianchetti. Non è neanche da escludere la possibilità di vedere in pista da ballo tra i concorrenti anche Melissa Satta, ma anche in questo caso è decisamente troppo presto per trarre qualsiasi conclusione.
Con l’avvicinarsi dell’autunno, è probabile che il quadro del cast di Ballando con le Stelle si faccia sempre più chiaro, ma per ora queste prime anticipazioni offrono già un assaggio di ciò che potremmo aspettarci dalla prossima edizione.