Domenica In, con Giletti e la Cuccarini

Ancora una volta al timone di Domenica In la Cuccarini e Massimo Giletti

di Monia Ruggieri 6 Ottobre 2012 10:54

Lorella Cuccarini torna in tv. E lo fa accanto a Giletti. Con la trasmissione domenicale Domenica In, che vi farà compagnia durante il pomeriggio del settimo giorno della settimana. Il programma entrerà nelle case degli italiani offrendo diversi approfondimenti, che vanno dalla cronaca alla politica, dall’attualità allo spettacolo. Giletti sarà impegnato con “Domenica In … L’arena” dalle ore 14:00 allee 16:30, giunta ormai alla nona edizione, e ancora più ricca e innovativa quest’anno, come anche lo stesso Giletti ha ammesso:

“Vogliamo innovare il programma legandolo ancora di più all’attualità, sceglieremo gli argomenti delle puntate sempre all’ultimo minuto. Non voglio rovinare la sorpresa ma avremo una scenografia inedita e di grande impatto visivo. Andremo in onda dalle 14 alle 16.25 poi passerò al testimone a Lorella Cuccarini”.

Dalle 16:35 il timone passerà a Lorella Cuccarini che avrà il compito di intrattenere il pubblico con “Domenica In – Così è la vita”, dove la conduttrice parlerà di cronaca, attualità e spettacolo fino alle 18:45. Così ha commentato la presentatrice:

“Rimaniamo dalla parte delle famiglie,  con storie raccontate in prima persona. E gli esperti in studio ci aiuteranno ad approfondire il tema della settimana. Ritroverò gli opinionisti Irene Pivetti e Pierluigi Diaco. Il gruppo ha funzionato, quindi rieccoci”.

La conferma è arrivata dopo una stagione nella quale il programma ha ottenuto una media che supera il 17% di share, contando la bellezza di tre milioni di spettatori, per non parlare dell’innovazione e delle novità introdotte a differenza dell’anno precedente.

La Cuccarini, recentemente, era inoltre balzata da un articolo ad un altro per via di alcune dichiarazioni bollenti circa la sua vita sessuale.

“Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”.

E ancora:

«Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose».

Ecco dunque svelato il suo elisir di bellezza

Commenti