Eric Dane, da Grey’s anatomy a The Last Ship

Il bel dottore diventa capitano di una nave

di Monia Ruggieri 12 Ottobre 2012 13:31

L’avevamo appena salutato in Grey’s anatomy, serie tv nella quale è morto dopo che gli hanno staccato la spina eseguendo la sua volontà, dopo 30 giorni da uno spaventoso disastro aereo, ed ora lo ritroviamo vivo e vegeto, anzi più vivo che mai. Stiamo parlando di Eric Dane, il famosissimo (e bellissimo aggiungerei!) dottor Mark Sloane. State ancora piangendo perché nella serie numero 8 uscirà di scena? Asciugate la lacrime, per il bel dottore è pronta un’altra ghiotta occasione televisiva.

L’attore ha infatti accettato di far parte del cast di “The Last Ship”, la nuovissima serie tv di Tnt che andrà in onda il prossimo anno e che è prodotta da Michael Bay. Eric Dane sarà il protagonista della serie e vestirà i panni del capitano Tom Chandler, un uomo molto amato dall’equipaggio della sua nave. Infatti, come avrete già capito, “The Last Ship”,  è ambientato a bordo di una nave, un cacciatorpediniere per l’esattezza. Le persone ora a bordo della nave, sono le uniche sopravvissute ad un disastro ambientale che ha letteralmente decimato la popolazione mondiale. Quindi Tom  e il suo equipaggio avranno il compito di capire cosa è davvero successo  e cosa accorrerà fare da quel momento in poi.

Nel cast assieme a Dane ci saranno anche: Michaela McManusChristina Elmore ,  Charles ParnellTravis Van Wink, le Sam Spruell e infine Titus Welliver. 

Il suo personaggio viene descritto come

“soldato della Marina Militare e un padre affettuoso e marito che non è a casa tutte le volte che vuole. Chandler è autoritario, fermo, equo, senza paura e un leader nato, rispettato e amato da uomini e donne sotto il suo comando.”

Insomma si tratta di una veste totalmente nuova e non sarà facile abituarsi all’idea di non vederlo più indossare quel camice sexy; ma certamente si tratta di un’ulteriore sfida per il giovane attore.

Commenti