Uomini e Donne, intervista a Diego Ciaramella

Il bel tronista ha rilasciato un'intervista al famoso settimanale DiPiù Tv

di Monia Ruggieri 17 Ottobre 2012 14:38

E’ il terzo tronista del trono Classico del programma pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in programma dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. Stiamo parlando di Diego Ciamarella, il quale recentemente ha rilasciato al settimana DiPiù Tv una commovente intervista dove ringrazia la padrona di casa del programma, la De Filippi, poiché gli ha permesso di “ritrovare” i suoi genitori:

“Sono a Uomini e Donne per trovare la donna della mia vita, ma questo programma mi ha già fatto un regalo immenso: farmi riconciliare definitivamente con la mia famiglia”.

Ed ha aggiunto:

“Per colpa mia ho sempre avuto un rapporto molto contrastato con mamma e papà. Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io li ho delusi più volte. La prima è stata quando ho smesso di studiare e di punto in bianco mi sono trasferito a Londra. Pur vivendo nella stessa città ho continuato ad escluderli dalla mia vita. A un certo punto, però, ho sentito che mi mancava qualcosa. Volevo una donna con cui costruire una famiglia, quella famiglia da cui ero sempre fuggito. Uomini e Donne è l’occasione giusta per trovarla”.

Anche il cugino, Amedeo Ateranno ex concorrente del Grande Fratello, il quale nel corso della dodicesima edizione creò non pochi problemi alla redazione del programma, ha espresso le sue idee in merito a Diego, tra l’altro suo cugino:

“Conoscendo Diego credo che ora abbia messo la testa a posto e sia il momento giusto per trovare la donna della sua vita e crearsi una famiglia. Lui è ben disposto e magari il programma potrà aiutarlo a trovare quella ideale… mai dire mai!”

Insomma, pare proprio che il nostro bel Diego abbia davvero intenzione di trovare la sua anima gemella. Certo, sicuramente il lato della visibilità televisiva lo attrae molto, altrimenti avrebbe cercato una donna in un contesto “normale”, no?

Commenti