Uomini e Donne: contrasti e abbandoni tra i tronisti

Novità sul trono classico

di Monia Ruggieri 15 Ottobre 2012 16:59

Dagli ultimi rumors presenti online sembrerebbe proprio che il tronista Diego sia ai ferri corti con gli altri due tronisti del trono classico, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, a causa delle motivazioni diverse che li avrebbero spinti a partecipare al programma. Secondo Diego Ciamarella, infatti, i due tronisti  non avrebbero alcuna intenzione di trovare la donna della loro vita, ma sarebbero soltanto alla ricerca di visibilità televisiva.

Almeno è questo quanto il tronista ha dichiarato al settimanale Vero:

Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli. Di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso”.

In realtà sembrerebbe che i due tronisti siano interessati a conoscere le loro corteggiatrici per quel poco del trono classico che li ha visti protagonisti.

“Sto cercando di trasferirmi in Messico. Il massimo sarebbe trovare una donna disposta a seguirmi: non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci. Sono un imprenditore e con il mondo della tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e Donne, altro è lavorare in tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire. Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in tv”.

Dunque Diego, dopo aver trovato la donna della sua vita si trasferirebbe senza badare al mondo televisivo? Stentiamo a crederlo, onestamente.

Intanto crescono le indiscrezioni attorno al suo rapporto con Martina, la ragazza madre. Pare che i due abbiano violentemente litigato e che lei abbia deciso di lasciare il programma.

Commenti