Torna la Gialappa’s Band?

Un grande ritorno oggi alle 20:35

di Monia Ruggieri 21 Ottobre 2012 15:13

Amici e amiche col sorriso stampato sul volto, se avete ancora voglia di ridere e farvi coinvolgere dalla simpatia della Gialappa’s Band, è ormai arrivato il momento di accendere la tv. Infatti la Gialappa’s Band torna in televisione, e lo fa in grande stile. Ed in Rai. Oggi, domenica 21 ottobre, nel corso della rubrica di Rai Sport 5 minuti di recupero, condotto da Carlo Paris ed in onda alle 20:35 su Rai1 , infatti tornerà il mitico trio. Carlo TarantoMarco Santin e Giorgio Gherarducci , il trio della Gialappa’s, ha recentemente rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

“Abbiamo già lavorato per Radio Rai al Mondiale e all’Europeo ma in tv è la prima volta. Ci è sembrata una buona idea”

E ancora, parlando di nostalgia e Mai dire gol:

“Sì ma i tempi sono cambiati. Si gioca dal sabato al lunedì, i chiari di luna non sono dei migliori, ma continuiamo a pensare che si può ancora parlare di calcio con ironia senza litigare”.

Ovviamente il trio non ha mai smesso di pungere e lanciare frecciatine. E non è stato da meno in questa situazione. Infatti numerose sono state le domande a riguardo di big match con Juve Napoli, giocata ieri sera, e di alcuni allenatori. Vediamone alcune.

Riguardo Juve Napoli e l’infortunio di Buffon:

«Sembra una pretattica a eliminazione alla lavagna, ma crediamo che alla fine i migliori giocheranno, anche Vucinic che adesso ha l’influenza. Questo clima di sospetti non giova a nessuno. Come si può stancare un portiere per una partita in più?».

Conte e Mazzarri:

«Il più imitato d’Europa. Buon segno. […] Siamo preoccupati perché non sta facendo polemiche. Di solito si diverte a fare il Mourinho».

Allegri e la partita Lazio Milan:

«Più lo confermano e più traballa».

E Petkovic:

«Sembrava lo zimbello, invece ha sbagliato solo una partita e parla l’italiano meglio di tanti italiani».

Commenti