Anticipazioni Uomini e Donne: oggi trono over
Come ieri, anche oggi la puntata di Uomini e Donne è dedicata al trono over, ovvero quello di dame e cavalieri. Nella puntata ieri abbiamo assistito all’incontro tra Gianluca e la sua fidanzata, Gioia, una ventenne che avrebbe mandato le e-mail con allegate le sue foto insieme a Gianluca. Durante la puntata Gioia racconta una versione diversa da quella raccontata a Gianni Sperti nella famosa telefonata. Infatti afferma che i due non sono più fidanzati e dice che quelle email, anche se sono arrivate dalla sua casella di posta, non sono state inviate da lei. Secondo la padrona di casa, Maria De Filippi, però Gioia sarebbe ancora innamorata di Gianluca e avrebbe inviato le email con quelle foto soltanto per costringerlo a ritirarsi dal programma Uomini e Donne.
Anche oggi poi si parlerà di Giuseppe, l’arzillo 9oenne alla ricerca della compagna giusta, e che ha mentito sia alla redazione che a Enza, donna che si è presentata in studio per conoscerlo meglio. Giuseppe aveva infatti mentito alla donne, dicendole che non poteva muoversi da casa a causa di un piede dolorante, ma in studio si è scoperto che era una bugia, infatti l’uomo proprio in quei giorni aveva ospitato una sua ex corteggiatrice, Olga.
A Uomini e Donne oggi si parlerà anche di Vincenzo, l’altro uomo che nella scorsa settimana aveva avuto una segnalazione. Pare che la situazione sia ben diversa da quella di Gianluca. Infatti l’uomo in questa settimana ha conosciuto meglio Debora, una donna arrivata in studio e decisa a conoscerlo meglio. Durante questa settimana, i due hanno trascorso parecchie ore insieme, e Vincenzo stesso ha deciso di voler trascorrere più tempo con lei. Debora vorrebbe lasciare lo studio e vivere la loro storia d’amore nel mondo reale. Vincenzo però non si sente ancora pronto. Immagino che Gianni e Tina avranno da ridire.