Uomini e donne: oggi trono classico
Finalmente oggi si arriva ad una nuova puntata di Uomini e donne, il programma sulle future coppie condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45. Ebbene, dopo un mese estenuante, dedicato quasi esclusivamente alla coppia Teresanna – Francesco e al probabile tradimento di lui, finalmente oggi si parlerà esclusivamente dei tre tronisti, Diego, Andrea e Eugenio.
La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata il 26 ottobre e, proprio per questo, è quasi interamente raccontata nei vari siti internet che si occupano del programma. Ma vediamo cosa accadrà. Diego verrà accusato da Daniela (la Danielona del pubblico) di volersi mettere in mostra a tutti i costi, e, spinta anche dall’enfasi di Tina, lo attacca per il voler salutare Maria ad ogni puntata. La padrona di casa cerca di farle ragionare, ma i loro attacchi non si fermano.
La prima esterna mandata in onda riguarda Andrea. Il ragazzo ha infatti deciso di organizzare le esterne per le due ragazze, Elisa e Roberta, ed invia loro un biglietto con tre abiti. Alle ragazze spetta il compito di scegliere l’abito da indossare, con la speranza che scelgano quello che lui preferisce. Nessuno delle due, però, sceglie l’abito adatto. Anche se Andrea si complimenta con Elisa, poiché, anche se sul manichino non lo preferiva, l’abito che ha scelto le calza a pennello.
In studio poi entra una giovane donna di Desenzano, la quale afferma che Roberta è fidanzata. Non solo: lavorando in un negozio con la vicina di casa della ragazza, è venuta a conoscenza del fatto che convive addirittura con questo ragazzo! Roberta è immobile e Andrea la invita a dire qualcosa, altrimenti crederle sarà difficile. Francesca, invece, organizza una serata speciale per Eugenio. Complice la location, le ostriche e lo champagne, i due si abbandonano ad un bacio appassionato, tra le lacrime in studio delle corteggiatrici del bel tronista.
Tags: maria de filippi · uomini e donne | ||