I Cesaroni 5, anticipazioni sulla puntata di venerdì16 novembre

Maya presenta Marco ai genitori. Torna Lorenzo dagli Stati Uniti

di Monia Ruggieri 14 Novembre 2012 10:57

Venerdì 16 novembre tutti i fan della serie tv della Garbatella, ovvero I Cesaroni, avranno un appuntamento importante con la tv: infatti alle 21:10 su Canale 5 potranno ammirare le nuove puntate della fiction firmata Canale 5. Quasi due ore in compagnia di Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Bracciamore, Max Tortora e tanti altri: insomma il vostro venerdì sera sarà simpatico e divertente. Ma cosa vedremo nelle prossime puntate? Cosa accadrà a casa Cesaroni?

Ovviamente la serie nelle prossime puntate sarà incentrata sulle vicende amorose delle varie coppie presenti all’interno della fiction. Si parlerà soprattutto di Marco e Maya. Infatti il ragazzo si è innamorato della principessa Maya, la quale ricambiava il suo amore, ma non aveva mai detto la verità sulla sua vita. Finalmente poi Marco è venuto a conoscenza del suo status sociale grazie ad un articolo di un giornale ed ha deciso di troncare ogni tipo di rapporto con la ragazza. Sul finale della scorsa puntata, però, Maya ha saputo come farsi perdonare e i due finalmente sono tornati insieme.

La prima puntata è intitolata Sognando la realtà. Salvatore Incognito, il quale fornisce il Marsala alla bottiglieria, sognerà  la morte del marito di Lucia e faranno di tutto affinché le premonizioni non si avverino. Intanto Maya presenta Marco ai genitori: inizialmente il ragazzo sarà accolto bene, ma quando verranno a conoscenza del fidanzamento il loro comportamento cambierà drasticamente.

La seconda puntata è intitolata Con nobili principi. Si assisterà al ritorno di Lorenzo, il quale tornerà dagli Stati Uniti e dichiarerà il suo amore a Jolanda, la ragazza però è innamorata di Mattia. Finalmente poi Alice tornerà insieme a Francesco e Rudi si mostrerà scontroso con la sorella, cambiando drasticamente atteggiamento nei suoi confronti, pur non dicendole nulla. Che succederà tra i due fratelli?

Lo scoprirete soltanto venerdì sera alle 21:10 su Canale 5 con un’altra puntata della fiction I Cesaroni.

Commenti